I dati mostrano che ogni anno nel mondo vengono prodotti oltre 100 miliardi di tonnellate di rifiuti agricoli. L’attuale metodo di trattamento degli scarti agricoli consiste nel bruciarli direttamente o utilizzarli come fertilizzanti. Sebbene questo metodo di smaltimento possa distruggere una grande quantità di scarti agricoli, la combustione produce una grande quantità di anidride carbonica e il fertilizzante produce metanolo, che è dannoso a causa del suo naturale processo di degradazione. Il metanolo è uno dei principali responsabili dell’effetto serra globale e il suo impatto sull’effetto serra è 26 volte quello dell’anidride carbonica. Pertanto, noi di SSGE crediamo che convertire i rifiuti agricoli in energia rinnovabile in un modo più rispettoso dell’ambiente soddisferà il fabbisogno energetico globale e contribuirà a risolvere il problema dell’effetto serra globale.
Attualmente, il materiale a base di legno è uno dei combustibili più comuni nei combustibili da biomassa, che si ottiene comprimendo il legno. Come tutti sappiamo, le foreste sono tra le più importanti risorse della terra. Svolgono la funzione fondamentale di assorbire l’anidride carbonica sulla terra e rilasciare ossigeno, riducendo gli effetti dannosi dei cambiamenti climatici. Nell’ambito della ricerca del mercato di produzione e funzionamento ad alta efficienza, la produzione di biomassa legnosa aumenterà indirettamente il taglio delle foreste, accelerando così la scomparsa delle foreste e di conseguenza rendendo ancora più grave l’effetto serra negli anni a venire.
Gli impianti di produzione di Biomassa Torrefatta SSGE in Estremo Oriente
SSGE si impegna a sviluppare energia rinnovabile da Biomassa Torrefatta. Siamo in grado di ridurre le emissioni di gas serra e proteggere la terra convertendo i rifiuti delle colture in energia da biomassa ad alta efficienza.
La nostra esclusiva tecnologia di produzione brevettata è in grado di convertire i rifiuti delle colture in combustibile da biomassa ad alta efficienza, senza degradare i rifiuti delle colture, producendo metanolo nocivo durante il processo di produzione.
Il combustibile rinnovabile da biomasse SSGE ha raggiunto un elevato valore energetico di 4800 – 5000 kcal/kg, che può essere utilizzato su generatori indipendenti o in co-combustione con generatori a combustione. Secondo il rapporto della società internazionale di test energetici, il combustibile rinnovabile a biomassa SSGE è uno dei combustibili di più alta qualità al mondo.
L’impianto di produzione SSGE si trova in Estremo Oriente e l’agricoltura è una delle attività principali di questo Paese. La creazione di un impianto in Myanmar è la scelta migliore per la raccolta degli scarti agricoli. Inoltre, i nostri impianti utilizzano combustibili rinnovabili da biomassa per generare elettricità per il processo produttivo ad alta richiesta di energia. Pertanto, siamo stati capaci di portare la nostra impronta di carbonio a un livello molto basso. In termini di capacità produttiva, raggiungerà le 300.000 tonnellate all’anno entro la fine del 2022. Entro la fine del 2027, la nostra capacità produttiva supererà i 5 milioni di tonnellate all’anno.
Guardando al futuro, aumenteremo gli investimenti nell’energia rinnovabile da biomassa e promuoveremo il combustibile rinnovabile da pellet di biomassa per farlo diventare un’energia rinnovabile più conosciuta, in modo che più imprese possano fare riferimento ad essa, lavorare insieme per risolvere il problema delle emissioni di gas serra e dare un contributo al benessere globale.